“Un triangolo da sogno” è un racconto erotico avvolgente e sensuale che ti conduce in un viaggio attraverso la passione, il desiderio e l'abbandono ai piaceri della carne. Lasciati sedurre dalle pagine di questa storia intrigante, in cui i protagonisti sfidano le convenzioni e si immergono in un'avventura di piacere e trasgressione.
Regnava una piacevole penombra, l'atmosfera di un buon vecchio club. Mi resi conto che la libertà che si avvertiva riguardava anche la sfera sessuale. Le persone stavano diventando più esplicite e cominciavo a capire perché fossero lì. All'improvviso mi accorsi che qualcuno si era seduto accanto a me.
— Allora, ti piace? — mi chiese Giovanni.
— Oh sì, moltissimo. Grazie per l'invito — risposi sincera. Qualcosa cominciava a ronzarmi in testa. L'uomo sorrise e mi mise una mano sul ginocchio. Mi irrigidii e lui cominciò a muovere la mano, salendo verso l’alto, sotto il vestito.
— E tua moglie? — dissi con voce soffocata.
— Si unirà a noi tra un po’. Sempre se sei d'accordo, ovviamente. — Fece un cenno a Ivana. Lei gli inviò in risposta lo stesso gesto e gli mandò un bacio. — Tra un po’ ci divertiremo davvero, come tutti gli altri… — aggiunse. — Guarda, anche loro cominciano a scaldarsi. —
SheWolf è un'autrice di racconti erotici e un'aspirante scrittrice polacca. Ha una laurea in psicologia e una passione per la fotografia. Affascinato da ciò che è nascosto e inaccessibile. Scavando nella mente delle persone con selvaggia soddisfazione, ne apprende i segreti più nascosti.