«Scivola lentamente dentro di me, appoggiandosi con il suo peso, facendo sì che il mio corpo prema contro quello di Sofia; mi impegno perché il mio primo orgasmo duri il più a lungo possibile, lì tra i loro corpi scivolosi. Incrocio lo sguardo e le labbra di Sofia, sono incredibilmente morbide e sanno di vino fragola. La sua lingua è liscia e succosa. Fa del suo meglio per abbracciare il fidanzato con le sue lunghe braccia e le gambe. Sono circondata dai loro corpi, dal loro odore e tocco.» (Tratto da “Sogno bagnato di una notte di Mezza estate” di Malin Edholm).
“Inebriante: storie erotiche per quando ti senti felice” è la terza parte della serie «Intimo, Intenso & Inebriante: una raccolta di racconti erotici per stati d’animo diversi”. Cosa ne diresti di fare un viaggio alla ricerca del desiderio, della passione e del sesso? Con questa raccolta di racconti erotici toccherai vette di felicità (e di piacere) ancora più elevate.
La raccolta contiene i seguenti racconti:
Sogno bagnato di una notte di Mezza estate — Breve racconto erotico
Il bagnino — Breve racconto erotico
Happy Cocks — racconto erotico
La stagista — Breve racconto erotico
Video privati — Un racconto erotico
Ortiche — racconto erotico
Il massaggio — Breve racconto erotico
Un viaggio nell’antico Egitto — Racconto erotico
Brunch e orgasmi — Breve racconto erotico
Il ragazzo della piscina — Letteratura erotica
Uno di questi racconti è stato pubblicato in collaborazione con la produttrice cinematografica svedese Erika Lust. Il suo intento è quello di raffigurare la natura umana e la diversità attraverso storie di passione, intimità, lussuria e amore, in una fusione di trame forti ed erotismo.
I racconti racchiusi in questa raccolta sono stati scritti da Malin Edholm, Chrystelle LeRoy, Elena Lund, Vanessa Salt, Beatrice Nielsen, Anita Bang, Nicolas Lemarin e Saga Stigsdotter; in collaborazione con Erika Lust.