«Poi si infilò tra le mie gambe e con una mano guidò il suo lungo cazzo dritto dentro di me. Mi penetrò completamente con una sola spinta. Rimasi senza fiato alla sensazione di essere completamente riempita e di sentirlo con ogni singola cellula nervosa. Ma non mi bastava. Portai una mano tra i nostri corpi, per riuscire ad accarezzarmi. Quando mi vide toccare il clitoride si eccitò ancor più e cominciò a pompare con foga, penetrandomi sempre più a fondo.» (Tratto da “Il ragazzo della piscina” di Anita Bang in collaborazione con Erika Lust).
“Caldo: una raccolta di racconti erotici da leggere mentre si prende il sole sul terrazzo” è una raccolta che vi farà sudare dall’eccitazione in questa calda estate.
La raccolta contiene i seguenti racconti erotici:
Estate spagnola — Letteratura erotica
La donna e il pescatore — Breve racconto erotico
Le figlie del capo — Breve racconto erotico
Il ragazzo della piscina — Letteratura erotica
Sogno di Mezza estate — Racconto erotico
Sogno bagnato di una notte di Mezza estate — Breve racconto erotico
Una notte di mezza estate — Breve racconto erotico
Caro cognato — Racconto erotico
Estate di sesso 1: L’autobus — Breve racconto erotico
Estate di sesso 2: La spiaggia — Breve racconto erotico
Estate di sesso 3: Il parco — Breve racconto erotico
Molti di questi racconti sono pubblicati in collaborazione con la produttrice cinematografica svedese Erika Lust. Il suo intento è quello di raffigurare la natura umana e la diversità attraverso storie di passione, intimità, lussuria e amore, in una fusione di trame forti ed erotismo.
Gli autori e le autrici che hanno lavorato a questa raccolta sono: B. J. Hermansson, Katja Slonawski, Malin Edholm, Olrik, Beatrice Nielsen, Andrea Hansen, Anita Bang e Alexandra Södergran in collaborazione con Erika Lust.