Riassunto di ”Le 7 regole per avere successo: lezioni fondamentali per il cambiamento personale” di Stephen R. Covey — Riassunto del libro — Readtrepreneur
(Dichiarazione di non responsabilità: Questo NON è il libro originale ma un riassunto non ufficiale).
Si narra che Aristotele abbia detto che l’eccellenza è un’arte che si apprende con l’esercizio e l’abitudine. Noi non agiamo perché abbiamo la virtù o l’eccellenza, ma piuttosto le abbiamo perché abbiamo agito nel modo giusto. Noi siamo quello che facciamo ripetutamente. L’eccellenza, quindi, non è un atto ma una abitudine. Questo è un libro che ha trasformato le vite di milioni di persone con le esistenze più diverse. È stato un best seller per 25 anni e ancora oggi, molte persone che hanno ottenuto grandi risultati attribuiscono ancora il loro successo alle 7 regole che hanno imparato in questo libro.
(Nota: questo riassunto è interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non ha alcun legame con l’autore originale).
”La chiave non è prioritizzare il nostro programma, ma programmare le nostre priorità”.
L’autore è stato un educatore, autore, uomo d’affari e relatore americano. Anche se è deceduto nel 2012, la sua eredità (le 7 regole per avere successo) continua ancora a motivare e ad ispirare le persone in tutto il mondo. Questo libro ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo sin dalla sua prima pubblicazione nel 1989. La versione audio è diventato il primo audiolibro non-fiction nella storia dell’editoria statunitense a vendere più di un milione di copie.
P.S. Questo libro, al contrario di molti altri libri del genere, non è ricco di sciocchezze ma va direttamente alle 7 regole che sono delle lezioni molto importanti e potenti per il proprio cambiamento.
Il tempo per pensare è finito! È tempo di agire! Cliccate sul pulsante ”Compralo ora” e prendete adesso la vostra copia!
Perché scegliere noi di Readtrepreneur?
● Riassunti di alta qualità
● Vi portiamo incredibili conoscenze
● Fantastici aggiornamenti
● Libri chiari e concisi
Nuova dichiarazione di non responsabilità: questo libro è inteso per accompagnare il libro originale o semplicemente per avere un’idea di base del contenuto del libro originale stesso.