"L'uomo la guarda, stupito di vedere quanto sia eccitata. Si sporge in avanti. Ci prova di nuovo. Questa volta, lei non può resistere alla sua lingua ruvida ed estesa che assaggia il Cointreau. Lo succhia come se fosse un ciuccio".
Hanna e Fredrik continuano ad esplorare i loro confini sessuali mentre cercano di riparare la loro relazione, questa volta a Praga. Una notte un uomo cattura l'attenzione di Hanna in uno strip club e decidono di fingere che lei sia una prostituta e Frederik il suo protettore. Hanna non ha mai saputo che fare sesso per soldi potesse essere così eccitante. Ma il viaggio prende una svolta per il peggio quando la verità viene rivelata su Fredrik...
Le storie di Malva B parlano di lasciare andare il controllo e dedicarsi totalmente ai desideri - tutti fanno l'amore con tutti, sempre, senza il minimo accenno di colpa o rimorso.
Malva B. è lo pseudonimo di una scrittrice svedese di storie erotiche. I suoi racconti di passione e desiderio sono stati molto popolari in Svezia e, per la prima volta, sono disponibili in italiano.